INTERVISTE
Lotito: “Dietro ai manifesti contro la mia persona c’è qualche regista”
LOTITO MANIFESTI – Negli ultimi giorni Roma è stata tappezzata da manifesti contro il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il quale ha commentato la vicenda in un’intervista.
LEGGI ANCHE: Salerno: “Nesta al Monza? Sento parlare anche di Lazio”
Lotito: “Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla”
“Se voti Forza Italia, voti Lotito Libera la Lazio”, questo il messaggio apparso su alcuni manifesti presenti da qualche giorno nella Capitale. A tal riguardo, il presidente Lotito ha così commentato a Tag24.it: “A scoprire le motivazione ci penserà l’Autorità giudiziaria, prima o poi si saprà. Dietro c’è qualche regista, una cabina di regia. Secondo voi quella roba ha un costo? Hanno un organizzazione per poter affiggere quei manifesti in tutta Roma e provincia? Allora significa che dietro a chi li ha attaccati c’è una cabina di regia”.
Sui manifesti
“Chi paga? Qual è la finalità?. Se ho denunciato? Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla. Vi faccio un esempio pratico. Io sono un senatore della Repubblica, faccio parte di un partito politico, affiggono dei manifesti contro la mia persona: secondo voi le autorità competenti si muovono in autonomia o no?”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto