INTERVISTE
Rambaudi: “Lotito deve fare un certo step, non può sempre fermarsi”
LAZIO RAMBAUDI LOTITO – Intervenuto, come di consueto, ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha fatto il punto della situazione in casa Lazio. Dal mancato acquisto di Casadei a quello possibile di Fazzini fino ad arrivare allo step necessario che deve fare Lotito per far crescere la squadre. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Calciomercato, nel mirino della Lazio c’è anche Ndour: le ultime
Rambaudi su Lotito e lo step da fare
“l concetto base è che da settembre manca un giocatore lì in mezzo, sarebbe da stupidi non intervenire. Io credo ancora che un acquisto lo facciano, sulla base delle richieste di Baroni. Il contrario significherebbe farsi un autogol. Sostengo ancora che qualcuno arrivi, per aiutare questa squadra. Lotito deve fare un certo step, non può sempre fermarsi. Non ci devono essere rimpianti: un giocatore serve. E io dico che qualcuno andranno a prenderlo”.
Rambaudi su Fazzini
“Non conoscendolo accuratamente non so quali caratteristiche potrà sviluppare. Mi sembra più una mezzala, propenso all’uno contro uno, meno adatto al centrocampo a due; questo però all’inizio molti lo dicevano anche di Rovella. Quindi bisogna fidarci del tecnico. L’eventuale mancato acquisto di un giocatore ora sarebbe un autogol anche per i calciatori, perché sanno che sono corti ed hanno bisogno di aiuto. Per ora è stato fatto fatto un grandissimo lavoro, adesso va valorizzato”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni ago
Zaccagni, licenziata la colf che indossava gli abiti della moglie
-
NOTIZIE1 giorno ago
Le PAGELLE di Milan Lazio: Gila solido, Rovella e Guendouzi mastini e Pedro glaciale
-
ARBITRI3 giorni ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende