NOTIZIE
LAZIO-UDINESE. LOTITO: “Miglioreremo il nostro attacco, con o senza YILMAZ. Abbiamo dato al mister 22 titolari: ora deve solo gestire la rosa al meglio”.
Parole importanti quelle di Lotito, che annunciano l’arrivo di un attaccante: Petkovic dovrà gestire 22 titolari…
NOTIZIE SS LAZIO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a Sky in occasione della gara contro l’Udinese, parlando della trattativa per Yilmaz: “Faremo di tutto per accrescere il potenziale offensivo, Yilmaz o non Ylmaz, spero che i tifosi apprezzino”.
LOTITO A MEDIASET PREMIUM
“Nel primo tempo abbiamo dimostrato grande personalità e carattere, ma dovevamo chiudere la gara. Invece abbiamo rischiato di pareggiare la partita a causa di qualche errore di troppo. Dovevamo essere più cinici . Supercoppa? Non ho bacchettato il tecnico, ma credo che giocandola ora il risultato sarebbe stato diverso. Questa squadra è stata costruita con certe prerogative e se si tolgono queste la squadra perde qualcosa. La Lazio è la squadra che ha speso di più, senza vendere. Abbiamo comprato sette calciatori e non abbiamo ceduto nessuno e abbiamo dato al mister maggiore scelta con ventidue titolari a disposizione. In ogni ruolo ci sono due giocatori omologhi. Ora sta a Petkovic gestire questa rosa nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto