NOTIZIE
Lotito: “Abbiamo fatto diversi acquisti e vogliamo ancora rafforzare la rosa. Milinkovic? Non è mai stato messo in vendita.”
LOTITO CALCIOMERCATO LAZIO – Tra pochi minuti verrà pubblicato il calendario per il Campionato di Serie A 2018/2019. Presente in Lega, tra gli altri, anche il presidente della Lazio Claudio…

LOTITO CALCIOMERCATO LAZIO – Tra pochi minuti verrà pubblicato il calendario per il Campionato di Serie A 2018/2019. Presente in Lega, tra gli altri, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul calciomercato biancoceleste. Queste le sue parole.
SUGLI ACQUISTI – La Lazio segue tutti i giocatori che possano rafforzarla. Non dimentichiamoci che abbiamo già fatto 5 acquisti, anzi 7, vendendo solo Anderson che, però, ha chiesto la cessione. Gli acquisti per noi non dipendono dalle cessioni. Non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Cerchiamo elementi in grado di aumentare la qualità della rosa. Di giocatori interessanti ce ne sono molti.
SU MILINKOVIC – La società non lo ha mai messo sul mercato e non c’è la volontà di cederlo. E’ un nostro giocatore e non mi sembra di aver mai detto che sia in vendita. Se arriverà un’offerta indecente, la valuteremo, ma al momento Sergej è un giocatore della Lazio.
L’OBIETTIVO – Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare la squadra per regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Se puntiamo al quarto posto? Non bisogna togliere limiti alla Provvidenza…
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio