Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, nel giorno del suo compleanno fa un regalo alla Lazio

Pubblicato

il

CLAUDIO LOTITO LAZIO – Nel giorno del suo compleanno, Claudio Lotito (63 anni) ha deciso di fare un regalo a se stesso e a tutto il mondo del calcio. Dopo aver fatto visita a Formello, ha deciso di comprare un macchinario rivoluzionario, che può accelerare la ripresa del campionato.

Il regalo di Lotito

Sono tante le regole da rispettare nel mondo del cacio. Martedì scorso è arrivato il via libera per gli esami sierologici. Oggi, come riporta Il Messaggero, a Formello inizieranno l test capillari ad immunofluorescenza. Questi serviranno a verificare l’assenza di anticorpi da Covid-19. Giocatori e staff, quindi, si sottoporranno a controlli rapidi (8 minuti per il responso) e affidabili grazie a questo nuovo apparecchio. Tra le altre cose, l’apparecchio prevede la condivisione dei risultati in un database. Questa novità permetterebbe un’ulteriore accelerazione per verificare l’effettiva negatività al Covid 19 dei giocatori, permettendo così una più rapida ripresa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati