NOTIZIE
Lotito: “Non lascerò mai la Lazio! Per Oikonomidis ho litigato con l’Australia”
SALERNO – Il Presidente, dopo la vittoria della Salernitana, si lamenta con i giornalisti presenti…
SALERNO – La Salernitana batte 1-0 la Virtus Lanciano e, anche in virtù della vittoria nella gara d’andata per 1-4, evita la retrocessione in Lega Pro. Al termine della gara, in sala stampa Lotito ha commentato l’attuale situazione della Lazio: “Il fallimento della Salernitana del 2005 e lo spalmadebiti con la Lazio sono due cose diverse. Con la società capitolina mi son incaricato di 1000 miliardi di debiti, utilizzando 150 miliardi delle lire personali. Tanto è vero che la Lazio paga 6 milioni di euro. L’avventura che stiamo facendo è folle, tanto che mio cognato mi maledice sempre. A Roma ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato. Ma la Lazio non la lascerò mai. Se io mi disinnamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa. La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico. Mi pare che la Salernitana nella sua storia ha giocato per l’ottanta per cento in Serie C”.
Il Presidente, contestato dai tifosi granata, si è anche lamentato con dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’Arechi:
“Cacciate i soldi e poi potete parlare. Con il vostro atteggiamento destabilizzate l’ambiente. Se è convinto che si possa fare meglio acquisti lei i calciatori. Ho ripreso io la situazione in mano e ho cambiato tutto. Oikonomidis sta in Nazionale, le norme Fifa non le conoscete visto che la Salernitana la Uefa non l’ha mai fatta. L’Australia si è comportata male, ci ho pure litigato perché non me l’hanno rimandato. Ronaldo, Prce, Tounkara sono tutti calciatori che si sono infortunati”
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto