NOTIZIE
LOTITO: “Non licenzio un allenatore sulla base di una partita”
INTERVISTA PREGARA – Il presidente biancoceleste ha fatto il punto della situazione nell’immediata di vigilia del match casalingo contro il LIVORNO…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio di LAZIO-LIVORNO ha parlato il presidente della squadra biancoceleste, Claudio LOTITO, che ha fatto il punto sui possibili scenari futuri derivanti dal risultato odierno.
LOTITO A SKY
“Non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una partita. Adesso vedremo come risponderà la squadra, anche perché in alcune partite obiettivamente è mancato il gol, il gioco c’è stato. Purtroppo è un momento che, come si suol dire nel gergo calcistico, gira male. Speriamo che oggi la squadra possa ripartire con la mentalità giusta e il convincimento giusto. E’ una squadra che purtroppo ha perso un po’ di serenità legata a una mancanza di risultati. Non ci sono problemi di incrinatura di rapporti all’interno dello spogliatoio e soprattutto nei confronti del tecnico. Quindi sono valutazioni che verranno fatte sulla base di come sarà il gioco non solo di questa partita, di come risponderà la squadra.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio