CALCIOMERCATO LAZIO
LOTITO: «Non vendo CANDREVA»
CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Una Conferenza Stampa con un retrogusto amaro quella di ieri del Presidente Lotito…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per celebrare i 9 anni di gestione biancoceleste, il presidente Claudio Lotito si è concesso una Conferenza Stampa ieri ad Auronzo di Cadore. Molti i temi toccati dal Presidente, questo uno stralcio delle parole riportate dal Corriere dello Sport:
Sul mercato
«Il mercato della Lazio non è ultimato ci saranno ulteriori assestamenti, vedremo ciò che serve. Abbiamo acquistato 7 giocatori, sappiamo cosa fare»
Sull’interesse del Napoli per Candreva
«Il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva, se mi chiamasse risponderei che non è in vendita. Anche io voglio Messi, ma è irraggiungibile. Siamo l’unica società che ha comprato senza vendere e ha speso qualche soldino importante»
Ancora sul mercato
«Il nostro interesse è rinforzare ulteriormente la squadra, vedremo ciò che necessita in termini di inserimenti e sfoltimento. I calciatori acquistati non sono stati presi per caso, sono stati visionati dal mister e il lavoro di Tare è stato encomiabile»
Sui tifosi
«Onestamente un po’ di amaro in bocca c’è, provo anche delusione. Che cosa deve fare il presidente di una squadra di calcio se non raggiungere determinati obiettivi in termini di competizioni? Abbiamo vinto una Coppa Italia storica, irripetibile, e uno scudetto Primavera. Abbiamo acquistato 7 giocatori importantissimi, lo vedrete. Avere questo numero esiguo di spettatori ed abbonati non corrisponde agli sforzi fatti, a quello che dovrebbe dare il pubblico sostenendoci. Solo i tifosi della Lazio non credono ai giocatori che vengono acquisiti, poi si rivelano grandi campioni ed escono gli striscioni, quello non si tocca, quello non bisogna venderlo. Ma loro che fanno per la società? Nulla»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto