NOTIZIE
LOTITO: “Oggi grande prestazione, mi auguro si prosegua così” E sul derby…
INTERVISTE POSTGARA – Le parole del patron biancoceleste nel postpartita di Lazio-Sampdoria…
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio ha offerto un’ottima prestazione contro la Samp, guidata dall’eccellente prova di Felipe Anderson. Il presidente Claudio Lotito è intervenuto nel postpartita per commentare quanto visto in campo e per presentare il derby della prossima giornata.
LOTITO A MEDIASET PREMIUM
Vigilia di Lazio-Samp colorita con Ferrero.
“Ero sulle Dolomiti e pensavo a tutto fuorché alla stampa o twitter. Ognuno interpreta le cose con la propria personalità. Io non amo la tecnologia, sono un amanuense. Amo la politica del fare e non del proclamare. Mi auguro che questa squadra mantenga questo profilo di laboriosità e spirito di gruppo e sacrificio. Sono ingredienti fondamentali per gli obiettivi prefissati.”
Prima guerra vinta, ora il derby.
“Dobbiamo vedere cosa ci riserva la storia, ognuno è fautore del proprio destino. Aiutati che Dio t’aiuta, dobbiamo metterci nella condizione che la squadra dimostri quello che ha dimostrato oggi, con determinazione e cinismo. Ogni partita è una storia a sé, dobbiamo agire con l’umiltà e la consapevolezza che ogni partita va affrontata con il coltello in mezzo ai denti. Oggi è stato così e mi auguro che si prosegua così. Le partite dipendono anche da fattori imponderabili e mi auguro che non ci penalizzino. Oggi è stata come la gara del Genoa, oggi abbiamo vinto quel giorno no.”
Su Felipe Anderson.
“Quando lo abbiamo preso abbiamo fatto una battaglia, poi ha avuto un andamento altalenante dovuto a una situazione psicologica comprensibile. Un ragazzo di 19 anni con grandi qualità che cambia modo di vita, e subisce un condizionamento psicologico. Oggi è diventato quello che è sempre stato e gioca con una tranquillità maggiore. E’ più sicuro e fa le giocate che ha sempre fatto. In allenamento mostrava il suo valore, poi in partita si bloccava, oggi ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello