CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito passa al contrattacco: pronto a denunciare Keita
Tra le festa della Lazio e la gioia dei tifosi per la conquista della quarta Supercoppa della storia biancoceleste c’è anche una nota stonata…

LAZIO KEITA LOTITO DENUNCIA – Tra le festa della Lazio e la gioia dei tifosi per la conquista della quarta Supercoppa della storia biancoceleste c’è anche una nota stonata. Si tratta di Keita Balde Diao, la cui situazione ha infiammato la vigilia del match: prima l’esclusione per la sfida alla Juventus (la sua probabile futura squadra) per un presunto fastidio muscolare lamentato dal calciatore, poi il tweet di smentita del senegalese, infine le scritte offensive apparse a Formello il giorno della gara.
Una situazione ingarbugliata la sua, con Lotito che pretende 30 milioni di euro e non intende farlo partire nemmeno con un euro di meno. Intanto, come mette in evidenza ‘Il Messaggero’, il patron biancoceleste starebbe valutando l’ipotesi di denunciare Keita per estorsione. La rottura tra le parti è totale, oggi intanto sarebbe previsto un incontro con la stessa Juventus: con un loro rilancio si eviterebbe di arrivare alle vie legali.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio