Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Per i giovani della Lazio in pole c’è la Salernitana, ma non è automatismo forzato”

Il patron ha aggiunto: “Crecco è richiesto da tutti, ma se devo darlo in prestito secco va alla Salernitana?”

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – In una intervista al quotidiano La Città il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ripercorso la sua avventura alla guida della Salernitana:“Con mio cognato Marco Mezzaroma abbiamo fatto ripartire il motore del calcio cittadino – ha esordito il patron – Non c’era il cavalluccio. Oggi, invece, la Salernitana ha ritrovato l’identità, la passione, la serie B. Abbiamo scalato categorie, abbiamo riportato la Salernitana nella sua casa. Per i prossimi anni puntiamo a dare alla società un’organizzazione societaria consona, un impegno grande per arrivare in A, ma passo dopo passo. Oggi le parole d’ordine sono consolidamento e rafforzamento in B”.

Il binomio con la Lazio e il prestito di tanti giovani biancocelesti potrebbe far fare il salto di qualità definitivo alla società amaranto, soprattutto se dovessero arrivare anche Perea e Vinicius: “Indubbiamente sono ottimi giocatori tutti e due: Perea ha fatto un bel gruzzolo di gol pure in Europa League, Vinicius è stato nel giro delle Nazionali, anche se giovanili, ma è di quelli che potrebbero fare al caso. Comunque ce lo deve dire l’allenatore, deve partire da lui. Il rapporto Lazio-Salernitana, potenzialmente sinergico, non dovrà suonare come automatismo forzato. Se Torrente chiede, noi ci siamo. Altrimenti si va oltre, perché è un fatto di rispetto. Esempio: Filippini doveva andare alla Pro Vercelli e l’ho bloccato io. Altro esempio: Crecco è giovane di valore, richiesto da tutti. Ma se devo darlo a qualcuno, in prestito secco, permettete che in pole ci sia la Salernitana?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati