NOTIZIE
LOTITO: “Perchè dovevo comprare un attaccante quando ho sei punte che sono dei nazionali?”
Il presidente biancoceleste torna sulle polemiche dei media per il presunto mancato mercato biancoceleste…
Il presidente Claudio LOTITO ha parlato ai microfoni di SkY Sport dopo la vittoria della sua Lazio sul Palermo e commentando anche le polemiche sul mercato ritenuto inadeguato.
Ecco le sue parole:
Al di là dellla classifica sono soddisfatto del gioco della squadra. Ci sono le condizioni per fare bene con i ragazzi che si aiutano l’uno con l’altro e che da l’anima in campo.
Petkovic come è nata la sua scelta?
Sicuramente è nata da una ricerca che noi abbiamo fatto. Abbiamo apprezzato cose diversi che lo connotavano, la grande moralità. Le lingue che parla, l’uso delle tecnologie per allenare la squadra. Le poche volte che ci parlavo ho capito che lui ha compreso chi sono veramente questi giocatori. Lui rocede allenamenti per le qualità dei singoli giocatori, l’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni per
Noi non condizioniamo nessuno per le scelte, lui sta cercando di far esprimere il massimo da ogni giocatore. Si vede dalle qualità dei giocatori.
Bisogna inserire i due nuov Ciani e Candreva?
Gli acquisti sono tre con Candreva che era in prestito. Il tecnico parla chiaro ai giocatori, gioca chi merita ed è obiettivo. Se uno ti dice sei la quinta scelta e non accetti di andare altrove non puoi lamentarti.
Le polemiche sul presunto mancato mercato?
Il mercato non si fa solo comprando. Noi non dovevamo comprare niente, abbiamo sei punte e dodici centrocampisti di livello. Riteniamo di avere una squadra all’altezza, abbiamo tutti attaccanti nella nazionale. Sono polemiche strumentali.
La cosa bella è che siamo l’unica squadra in Italia epoche all’estero che ha una radio H24.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa