NOTIZIE
LOTITO: “PETKOVIC? Ha l’appoggio della squadra. Ci è mancato il gol, altri problemi non ci sono”
l patron biancoceleste aggiunge: «Ieri ci mancavano 9 giocatori, Perin è stato il migliore in campo e ci sono stati due episodi poco valorizzati». Poi sui diritti televisivi: «Abbiamo rimandato tutto alla prossima settimana»…
AGGIORNAMENTO ORE 19.55: Al termine della riunione dell’assemblea di Lega che si è svolta a Milano, Claudio LOTITO ha commentato le decisioni che sono state prese in merito al tema dei diritti televisivi: “Abbiamo rimandato tutto alla prossima settimana. Ci sono ancora alcuna cose da approfondire e da discutere”. Queste le sue parole rilasciate all’Adnkronos.
NOTIZIE SS LAZIO – «Petkovic? Ragioniamo in maniera pratica. Mancano gli infortunati, che sono giocatori fondamentali, e la squadra soffre per questo problema. Ieri non siamo riusciti a segnare, altre responsabilità non ci sono. Vediamo cosa accadrà in futuro, quando saranno tutti a disposizione potremmo capire la squadra come reagirà». Il patron della LAZIO Claudio LOTITO ai microfoni di GazzettaTV, ai margini del premio Facchetti, conferma nuovamente l’allenatore biancoceleste. Poi spiega: « Fare un ragionamento immediato è sbagliato, la squadra ha le caratteristiche e le potenzialità per recuperare terreno. Tra l’altro la squadra è con l’allenatore, altri problemi non ce ne sono. Le alternative in panchina? Vedo cosa succede all’interno della società, non ascolto la piazza. Aspettiamo che la sorte torni dalla nostra parte e recuperare tutti i giocatori». Infine un commento sulla sfida di ieri pomeriggio contro il GENOA: «Abbiamo 9 giocatori potenziali titolari fuori per infortunio. Ieri il loro portiere è stato bravissimo, con un primo tempo in cui la squadra avversaria non ha superato la metà campo. Poi ci sono stati due episodi che non sono stati valorizzati: mi riferisco a quello che è accaduto a Candreva e al fallo di mano in area. Abbiamo subito quella ripartenza e il rigore che poteva essere interpretato in maniera diversa».
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello