NOTIZIE
LOTITO pizzicato in SICILIA con GALLIANI, PULVIRENTI e il fondo inglese (FOTO)
Il patron a pranzo con l’amministratore delegato del Milan, il presidente del Catania e il patron della Doyen Sports, vecchia comproprietaria del cartellino di Felipe Anderson…
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Il patron Claudio LOTITO è stato immortalato in una foto con il presidente della Doyen Sports riportate dal sito di Gianluca Di Marzio. E’ scoppiata la pace con il fondo inglese dopo sette mesi di tira e molla per l’affare FELIPE ANDERSON.
CLICCA QUI PER LE ALTRE FOTO DELL’INCONTRO
NOTIZIE SS LAZIO – La DOYEN SPORTS è stata per lungo tempo la nemica numero uno della tifoseria della Lazio. Il Fondo inglese, comproprietaria del cartellino di Felipe ANDERSON, era l’ostacolo più grande da superare per portare il brasiliano in Italia. Adesso che è stato superato il presidente Nelio LUCAS non è più un nemico, ma bensì un amico. Claudio LOTITO, infatti, ha pranzato con lui, GALLIANI e PULVIRENTI a Taormina. Come riporta Sky Sport 24, si è trattato di un pranzo tra amici e non un incontro di mercato. Con i protagonisti presenti, però, mai dire mai…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto