NOTIZIE
Lotito in politica con Forza Italia? Il patron biancoceleste smentisce, per ora
CLAUDIO LOTITO POLITICA FORZA ITALIA – Claudio Lotito ha sempre avuto l’indole dell’oratore e mire politiche…

CLAUDIO LOTITO POLITICA FORZA ITALIA – Claudio Lotito ha sempre avuto l’indole dell’oratore e mire politiche. Entrato con la Lazio nel mondo del pallone, ha da subito ricoperto cariche importanti nella Lega e oggi, oltre che per un ruolo in federazione, il suo nome viene accostato anche a Forza Italia.
LOTITO CANDIDATO A SALERNO – Secondo un’indiscrezione riportata da ‘ilmessaggero.it’, infatti, il patron biancoceleste potrebbe scendere in campo con Forza Italia alle prossime politiche. Lotito avrebbe già sentito telefonicamente Silvio Berlusconi, il quale potrebbe pensare di inserirlo nel listino proporzionale in Campania, collegio di Salerno, visto che il numero uno della Lazio è presidente anche della società del Cilento. Per ora sono solo voci, chissà cosa ci sarà nel futuro del poliedrico Lotito.
LA SMENTITA – “Capisco che il mio nome susciti interesse mediatico e forse molti sanno che io, quando decido di impegnarmi, lo faccio seriamente. Quello della candidatura è un problema che mi porrò al momento opportuno. Altrimenti succede come nei conclave dove uno entra Papa ed esce parroco di campagna. Non so questa voce da dove sia nata. Io non ho ricevuto alcuna proposta in tal senso. Quando e se la riceverò, la valuterò”, ha detto il patron al Corriere del Mezzogiorno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio