NEWS DELLA GIORNATA
Lotito: “Possiamo fare meglio della scorsa stagione”. Presentata la Lazio Women. Acerbi rinnova

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio Women è stata presentata a La Rinascente ed ha presenziato all’evento anche Claudio Lotito. La riapertura degli stadi resta ancora una questione in bilico a causa del Covid-19 e la Serie A cerca delle soluzioni. Vediamo nel dettaglio tutte le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
La Lazio ha svolto la consueta seduta di allenamento pomeridiana in cui Milinkovic Savic è tornato in gruppo. Bene anche Cataldi che sta recuperando ed Immobile che si è resto protagonista nella seduta. Muriqi, che è ufficialmente un nuovo calciatore biancoceleste ha salutato il Fenerbahce ed è prontamente arrivata la risposta del presidente del club turco. Sul mercato il club è ancora in cerca di un difensore, mentre Acerbi rinnoverà con la Lazio. In uscita sembra esserci l’opportunità per Jony di tornare in Spagna. Inzaghi nel frattempo pensa ad altre soluzione e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di utilizzare un altro modulo. La Primavera si prepara a tornare in campo con Menechini che è carico per il nuovo campioanto.
Le altre notizie
Il calciomercato continua a muoversi e De Silvestri è destinato a ritrovare un altro ex laziali: Mihajlovic. Infatti, il terzino è in direzione Bologna. La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Marash Kumbulla fino al 2022. Pareri contrastanti sull’operato della società biancoceleste da parte di Canovi e Budoni. Intanto il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, studia delle ipotesi per la nuova Serie A.
Giorgia Civita
Pubblicato il 17/09/2020
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio