CALCIOMERCATO LAZIO
LOTITO: “Potevo prendere Maxi Lopez”
Le parole del Presidente biancoceleste: “Balzaretti non l’ho mai trattato, Ederson scelta giusta, a Maxi Lopez ho preferito Floccari”…

(getty images)
CALCIOMERCATO SS LAZIO LOTITO MAXI LOPEZ – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto a rsnews, parla di calciomercato, svelando alcuni retroscena su giocatori accostati alla LAZIO.
“Balzaretti non l’ho mai trattato, l’ho detto più volte. Non darei 4,5 milioni per un giocatore in scadenza. Ho preso i giocatori che mi servivano, un difensore e uno come Ederson, che ho voluto fortemente e ho avuto ragione. In uscita mi hanno chiesto Floccari e Rocchi, il primo in 6, il secondo Inter e Fiorentina. Non abbiamo bisogno di un vice Klose, perché questi due elementi li abbiamo tenuti e abbiamo anche Zarate e Kozak. Quando eravamo in difficoltá avrei potuto prendere Maxi Lopez a 2,5 milioni, a gennaio invece scelsi Floccari perchè avevo bisogno di giocatori di esperienza nel nostro campionato. La Salernitana? Ci ho mandato 11 giocatori fortissimi tutti della Lazio. E’ una grande fucina per i giovani. Volevo mandarci anche Bollini ma avevo paura di lasciare un vuoto in Primavera”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio