CORONAVIRUS
Lotito prende le distanze dalle dichiarazioni di Diaconale. Stop agli allenamenti, nuove proposte per la Serie A. In Spagna si giocherà a porte chiuse
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue l’emergenze per il coronavirus e si diffonde anche in Spagna, in cui si disputeranno le prossime 2 giornate di Liga a porte chiuse. In Italia, invece vengono sospesi gli allenamenti.
Mondo Lazio
Con lo stop del campionato si continua a lavorare sul mercato in casa Lazio. Nel frattempo Lotito prende le distanze delle dichiarazioni di Diaconale. Per ora sono sospesi gli allenamenti a Formello e per questo motivo Simone Inzaghi studia un piano per far allenare i giocatori in casa, tra cui anche Manuel Lazzari, il motorino della Serie A. Sacchi, intanto, non perde occasione per complimentarsi con i biancocelesti. Emozionante lettera di Bianchessi rivolta al settore giovanile di cui si occupa da tempo.
Emergenza Coronavirus
Anche la Champions League risentirà delle problematiche legate al Covid-19, in particolar modo Barcelona-Napoli. I tifosi dell’Atalanta rinunciano al rimborso degli biglietto per la trasferta di Valencia e decidono di donarli. Altra fumata nera per quanto riguarda la Serie A: si studiano nuove ipotesi, ma tutto viene rimandato al 23 marzo. Giordano chiede che sia rinviato Euro2020 per dare la priorità ai campionati. Diaconale nel frattempo tranquillizza i tifosi della Lazio. Simpatica iniziativa del Pescara che invita le squadra a giocare a PES online in questo periodo così difficile. Gabriele Gravina spiega le decisioni di sospendere la Serie A.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto