NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO presenta BASTA e la campagna abbonamenti. TARE lavora sul mercato
NEWS DELLA GIORNATA – KLOSE si gode il record e i complimenti della LAZIO e di tanti compagni…
NEWS DELLA GIORNATA – Conferenze stampa anche oggi per la LAZIO. Nella mattinata il patron biancoceleste Claudio LOTITO ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione denominata “Solo amore” per poi introdurre le parole di Dusan BASTA, secondo acquisto della LAZIO. L’esterno ha ringraziato la sua ex squadra per poi sottolineare: “Ora parte un nuovo ciclo, so dove sono arrivato: in un club più prestigioso e con tifosi molto più numerosi. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Obiettivi? Voglio conquistare il posto e la concorrenza è tanta e ne ho rispetto. Vogliamo riportare la Lazio in Europa”. Dopo l’incontro con i giornalisti è stato nuovamente il campo a parlare con mister PIOLI che ha diretto il penultimo allenamento romano in vista di quello di domattina e della successiva partenza per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Ritiro al quale parteciperà anche il match analyst FIORANELLI, confermato dalla dirigenza biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Assente alle conferenze stampa il diesse biancoceleste IGLI TARE che sta lavorando alacremente sul mercato. Nell’attesa che si sblocchi la pista che porta ad ASTORI, bloccato dal tecnico Zeman. In attesa che si concretizzi questo affare che appare sempre un po’ più in salita il dirigente albanese vara qualche alternativa e avrebbe messo gli occhi su due giovani talenti difensivi sudamericani. Mentre il giovane CECCARELLI svela che incontrerà a breve la dirigenza per discutere del suo futuro, l’agente di BRITOS scaccia via tutti i dubbi sul possibile addio del suo assistito a NAPOLI: “Sono arrivate delle offerte, è vero, ma alla fine sia lui sia il Napoli hanno deciso di rifiutare”. Torna in auge la candidatura di MUDINGAY, mentre rimane dubbio il futuro di tre difensori con la maglia della LAZIO.
KLOSE: IL DAY AFTER – E non poteva non essere un protagonista della giornata Miroslav KLOSE, che ieri sera è riuscito a battere il record di marcature ai Mondiali. L’attaccate tedesco ha raccontato la sua soddisfazione nel postgara contro il BRASILE e ha ricevuto i complimenti per la sua straordinaria impresa da molti addetti ai lavori e dai compagni di squadra. Anche il patron biancoceleste Claudio LOTITO ha gonfiato il petto orgoglioso del suo attaccante: “Lo portai alla Lazio convinto di aver ingaggiato un grande professionista e non ha mai deluso le aspettative. La sua lealtà lo rende uno spot importante per il calcio internazionale, è l’orgoglio della nostra società”. In serata arrivano anche gli elogi del suo ex compagno di squadra BROCCHI.
Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI30 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa