INTERVISTE
Lotito: “Ringrazio tutti i tifosi, vogliamo migliorare sempre”
LAZIO LOTITO – La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore e come da tradizione è stata presentata la rosa allo Zandegiacomo. Durante l’evento è intervenuto il presidente Claudio Lotito.
Intervista Lotito: sulla Lazio in questo ritiro
“Voglio fare un ringraziamento a tutti i tifosi, che rappresentano i nostri colori e che non hanno mai fatto mancare la loro presenza qui ad Auronzo. Mi auguro che gli stadi vengano riaperti con le nuove norme e il 50% della capienza. Ritengo che la forza di un club sia data da voi. Sono 14 anni che veniamo qui ad Auronzo e crediamo che questa sia la nostra casa, veniamo accolti come fossimo parenti. Questo ci consente di lavorare con serenità e concentrazione. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, rappresentato dal nostro mister. Sarri è un valore aggiunto, dovete sostenerlo per fare sempre meglio. Anche la società cercherà di fare sempre meglio, non solo con gli investimenti, ma anche con l’organizzazione che porta i risultati”.
Sulla voglia di migliorare sempre
“Noi portiamo avanti un’azione sempre volta a migliorare. Voglio ribadire che dovete avere un comportamento all’insegna dei valori dello sport, del rispetto, ma soprattutto dovete distinguervi perché voi siete tifosi della Lazio. Come emerge dai comportamenti dello staff, riconosciuto per l’umanità e la disponibilità. Stiamo pensando di fare una casa della Lazio ad Auronzo! Ringraziamo la squadra locale perché ogni anno si cimenta con i nostri ragazzi e ci consente di approcciare all’inizio della preparazione. Mi auguro che anche l’anno scorso possiamo ritrovarci qui a parlare della vostra accoglienza”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa