NEWS DELLA GIORNATA
Lotito: “Rinnovo Inzaghi? No comment”. La Lazio rincorre il quarto posto. Stasera in campo tre biancocelesti

NEWS DELLA GIORNATA – Resta incerta la situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi in casa Lazio. Il Presidente Lotito non è voluto intervenire sull’argomento. Intanto, la Serie A ha resto noti gli anticipi e i posticipi fino alla 34^ giornata.
Il mondo Lazio
Ranghi ridotti a Formello a causa delle partenze dei Nazionali. Questa sera sono tre i biancocelesti a scendere in campo: Marusic, Sergej Milinkovic-Savic e Muriqi, mentre l’Italia è attesa domani sera dalla sfida contro l’Irlanda del Nord. Proprio il giocatore montenegrino è stato votato come miglior giocatore della gara contro l’Udinese e la società vuole blindarlo. Sempre per quanto riguarda il mercato, la Lazio si sta muovendo per acquistare un altro difensore, puntando l’Olanda. Intanto, Acerbi continua a tenere banco sui social con un post in cui si fa vedere, come se non fosse già noto a tutti, innamorato del pallone.
Le altre parole di oggi
Non c’è tregua con il Covid-19, che continua a mietere vittime. La Uefa, intanto, dice addio al fair play finanziario, mentre la Fifa punisce Blatter e Valcke. Tra gli ex biancocelesti oggi hanno preso parola Julio Cruz e Vieri. Tra gli altri si registrano anche gli interventi di Castellacci, Pistocchi, Di Marzio e Piccinini. L’Italia, invece, pronta a scendere in campo domani sera ha fatto parlare in conferenza stampa il ct Roberto Mancini insieme a Chiellini. La Fiorentina, intanto ha ufficializzato il ritorno in panchina di Beppe Iachini. Infine, in NBA crollano i Lakers, mentre passano Philadelphia e Suns.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio