NOTIZIE
LOTITO: “Rinnovo KLOSE? Ci sono buone premesse, abbiamo un ottimo rapporto” (FOTO)
INTERVISTE PREGARA. Il presidente biancoceleste parla anche di REJA: “Con lui la squadra è tornata a fare cose semplici e i giocatori ad essere impiegati secondo le loro qualità”…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di CATANIA–LAZIO, il presidente Claudio LOTITO prende la parola per presentare il match e commentare le tematiche di maggior interesse del momento.
LOTITO A SKY
Torna a casa di Pulvirenti: che partita è, quanto è difficile contro una squadra che lotta per la salvezza?
Sicuramente entrambe le squadre hanno obiettivi importanti, entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere gli obiettivi. Mi auguro che entrambe le squadre raggiungano i loro obiettivi
A proposito di obiettivi c’è stata nei giorni scorsi, un’apertura al rinnovo di Klose: come si muove la Lazio?
Mi sembra fuori luogo parlare di mercato perché esistono finestre apposite, ma il rapporto tra Klose e la società è chiaro, di rispetto e considerazione, quindi nel momento in cui si troverà l’incontro delle due volontà non verrà meno la vogli adi trovare un accordo. Ci sono le premesse perché vengano tutelate le esigenze di entrambe le parti
Complimenti per Keita, ma se avesse chiamato prima Reja, cosa sarebbe cambiato?
Mah, vede, io penso che i rapporti debbano essere fiduciari tra società e allenatore, fino all’ultimo ho cercato di mantenere un rapporto, quando questo non è stato più possibile è venuta meno la possibilità di continuare. Sarebbe stato incauto agire prima: speravo che la conduzione portasse a risultati, non è stato così, ma ora i risultati dicono che ho fatto bene, soprattutto per il venire meno di quel rapporto. La squadra se n’è accorta ed è tornata a fare cose semplici e i giocatori ad essere impiegati secondo le loro qualità.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto