NOTIZIE
Lotito: “Salernitana succursale della Lazio? Ho mandato giocatori validi, non scarti!”
LOTITO SALERNITANA LAZIO – Il patron del club campano, dopo la vittoria contro l’Ascoli, si sofferma a parlare del…

LOTITO SALERNITANA LAZIO – Dopo la vittoria della ‘sua’ Salernitana contro l’Ascoli il patron Claudio Lotito, presente in sala stampa, ha commentato la partita ma si è soprattutto soffermato sul rapporto tra il club campano e la Lazio: “La squadra poteva essere avvantaggiata dalla sinergia con la Lazio, purtroppo si era creato un clima ostile e diventa difficile recuperare psicologicamente alcuni giovani senza esperienza che si trovano in difficoltà pur essendo bravi. Non è semplice per un ragazzo rendere quando, dopo un errore, vieni fischiato e messo in discussione”.
Su Strakosha: “E’ il primo portiere della Lazio, è titolare in Nazionale e sta crescendo moltissimo. In tanti mi accusavano di aver trasformato la Salernitana nella succursale biancoceleste, io ho rispettato questo pensiero pur reputandolo sbagliato”.
Su Minala: “Anche quando è arrivato lui mi hanno detto che avevo portato gli scarti, oggi tutti riconoscono che è un ragazzo serio, che si comporta benissimo e che sta facendo la differenza. A Salerno mando giocatori validi, non certo gli scarti!”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio