NOTIZIE
Lotito-Salernitana, è tensione. I tifosi: “Deve smetterla di provocare”
LOTITO SALERNITANA TIFOSI – I sostenitori granata rispondo alle dichiarazioni del patron della squadra campana…

LOTITO SALERNITANA TIFOSI – Dopo la sfida pareggiata sabato sera, Salernitana-Novara, e le seguenti dichiarazioni del presidente Lotito, è arrivata la risposta dei tifosi.
Il patron della Lazio al termine della gara aveva infatti espresso il suo dispiacere per i fischi dei sostenitori granata nei confronti dei giocatori in campo: “Secondo me i tifosi non dovevano fischiare quest’oggi. I calciatori che colpa ne hanno?”.
Lotito inoltre aveva commentato anche le scelte dell’ultima sessione di mercato: “Per quanto concerne alcuni giocatori cercati, non è dipeso da noi, non possiamo condizionare la loro volontà di giocare altrove. Non ha senso comprare giocatori solamente per avere grandi nomi…”
Queste parole hanno colpito i tifosi. Il presidente e alcuni membri del Salerno Club 2010, intervistati ai microfoni di Telecolore, hanno espresso il loro dissenso: “Lotito sta approfittando della pazienza di questa città. Se le sue sono provocazioni e vuole andare via, prenda quello che ha investito e se vada”.
Lo sfogo, riportato da TuttoSalernitana.com, continua: “Noi gli siamo stati sempre riconoscenti, ma non si può sempre avere il timore che vada via. Deve smetterla di provocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio