INTERVISTE
LOTITO: “Sarà un campionato molto equilibrato”
Il presidente biancoceleste tra nuova stagione e mercato…
(Foto Getty Images)
Nel giorno in cui inizia il ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore, prende la parole il presidente biancoceleste Claudio Lotito:
“Il nostro mercato? La bontà della squadra si riscontrerà sul campo. La prossima serie A sarà certamente competitiva, tutto dovrà essere suffragato però dai risultati. I diritti d’immagine ostacolano le trattative del Napoli? Non conoscendo i dettagli, non posso esprimermi su questo, sarebbe presuntuoso giudicare le politiche delle altre squadre. De Laurentiis vorrebbe Floccari? Floccari non è sul mercato, però tutti i nostri giocatori non sono sul mercato, ma se ci dovessero arrivare offerte congrue noi le valuteremo insieme ai giocatori interessati. Alla Lazio vogliamo solo gente contenta, non vogliamo che i nostri atleti possano avere dei rimpianti per non aver accettato offerte; in passato De Laurentiis mi chiese solo Radu, e quindi non mi ha mai chiesto altri giocatori, compreso Floccari”.
“Lavezzi al City e Zarate al Napoli? Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema; le cose però bisogna concretizzarle nei fatti. Nessun giocatore è incedibile ma tutto dipende molto dal calciatore e dalle condizioni economiche. Zarate è un giocatore importante quindi bisogna vedere se le nostre e le sue richieste vengano accontentate. Parolo alla Lazio? Siamo sul mercato a 360° sicuramente non ci faremo trovare impreparati sui nomi importanti che possano far salire la qualità della squadra. Cissè? Siamo su tanti elementi, tutti in funzione della crescita tecnica e umana della squadra”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto