CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito sceglie Bielsa, Keita: “Non ho rilasciato interviste”. Euro2016, le gare in chiaro
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste a portata di un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del compleanno di Klose, la Lazio continua a lavorare per raggiungere l’accordo con Bielsa. ‘El Loco’, che vorrebbe avere un ruolo da manager, avrebbe stregato Lotito per il suo carattere e la sua personalità, oltre che per il suo modo di intendere il calcio: ecco il nostro approfondimento sul tecnico di Rosario. L’ipotesi Prandelli sembrerebbe essere definitivamente tramontata, mentre nella corsa a Sampaoli si è inserito il Siviglia. Inzaghi, invece, potrebbe finire alla Salernitana, che ieri ha ottenuto la salvezza battendo la Virtus Lanciano: “Per Oikonomidis ho litigato con l’Australia. La Lazio? Non la lascerò mai“, queste sono le dichiarazioni di Lotito rilasciate nel post partita dell’Arechi.
CALCIOMERCATO – Biglia potrebbe rinnovare con il possibile ingaggio di Bielsa. Il tecnico di Rosario, che vorrebbe avere un ruolo attivo nelle scelte di mercato, potrebbe favorire alcune piste argentine, come quella legate a Vietto, attaccante dell’Atletico Madrid, e a Funes Mori, difensore dell’Everton. Un altro rinforzo del reparto arretrato potrebbe essere Adriano, anche se la trattativa per il brasiliano si è complicata. La Lazio, inoltre, dovrebbe cominciare a pensare a come sostituire Candreva, promesso sposo dell’Inter. L’agente, intanto, chiarisce il futuro del centrocampista. In prima fila per il ruolo di esterno sembrerebbe esserci Gumus, 21enne del Galatasaray, mentre Vincent Janssen con ogni probabilità non verrà nella Capitale: l’attaccante dovrebbe accasarsi al Tottenham. Chiudiamo con la vicenda Keita: in mattinata sono uscite delle dichiarazioni del senegalese, con le quali ha confermato l’interesse di Barcelona e Real Madrid: “Si è vero, ma se ne sta occupando il mio agente“. Dopo qualche ora, però, il giocatore della Lazio ha smentito queste voci con un messaggio sui propri social: “Non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco le mie dichiarazioni”.
LE ALTRE NEWS – Domani inizieranno gli Europei di Francia: ecco le 27 partite che la RAI trasmetterà in chiaro. In vista dell’esordio di lunedì, l‘Italia si è allenata quest’oggi in terra francese: al termine dell’allenamento Conte ha ringraziato i tifosi presenti: “Ci avete caricato con la vostra passione“.
R.C
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa