Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO scrive a La Repubblica: “Non vendo né allo sceicco né a qualcun altro”

LA REPUBBLICA -Il patron biancoceleste smentisce l’offerta di acquisto per la Lazio da parte di un magnate arabo…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

LA REPUBBLICA – Il presidente della LAZIO, CLaudio LOTITO, ha preso carta e penna e ha scritto a “La Repubblica” per smentire che ci sia una trattativa per la cessione della società biancoceleste ad un magnate arabo.

Ecco le sue parole:

“CARO direttore, su la Repubblica leggodi un’offerta di acquisto di un magnate petrolifero arabo. Smentisco nella maniera più assoluta l’esistenza di un dialogo con chiunque per la cessione della Lazio a terzi. Denuncio il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, l’alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Confermo che non è mia intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio e ribadisco di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di impadronirsi della società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati