CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito: “Se va via Basta, resta Anderson. Di Gennaro? Molti lo vogliono…”
LOTITO LAZIO INTERVISTA – Intervistato o da ilferraiuolo.it il presidente biancoceleste Lotito ha parlato di alcuni profili della Lazio…

LOTITO LAZIO INTERVISTA – Intervistato o da ilferraiuolo.it il presidente biancoceleste Lotito ha parlato di alcuni profili della Lazio: “Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco”.
Djavan Anderson: “In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all’altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio