NOTIZIE
Lotito senza freni su Milinkovic, mercato e Lazio-Inter. La verità di De Vrij sull’ultima giornata di campionato
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 29 aprile, terminata la stagione con la delusione del mancato approdo in Champions, la società ed Inzaghi sono pronti ad incontrarsi per pianificare il mercato…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 29 aprile, terminata la stagione con la delusione del mancato approdo in Champions, la società ed Inzaghi sono pronti ad incontrarsi per pianificare il mercato.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Mister Inzaghi chiede alla società delle garanzie: per sostituire De Vrij la Lazio avrebbe messo gli occhi su Acerbi ma le richieste del Sassuolo sono elevate. In alternativa si valuta la pista Toloi mentre l’agente di Izzo smentisce qualsiasi contatto con la Lazio. Sempre più difficile il sogno Romagnoli: su di lui sembrerebbe esserci infatti anche il Real Madrid. Per il centrocampo quasi sfumato Fabian Ruiz mentre torna di moda il nome di Baselli.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Dopo la finale di Kiev il Liverpool è alla ricerca di un portiere e sarebbe pronto ad offrire 30 milioni per Strakosha. Il Ds Tare conferma la permanenza di Immobile e smentisce qualsiasi offerta per Milinkovic a differenza del presidente Lotito che, intervistato a Soriano, dichiara di aver rifiutato 110 milioni per il serbo.
LAZIO-INTER – Diaconale torna a parlare dell’ultimo match di campionato accusando l’Inter di aver messo in difficoltà De Vrij. L’olandese intanto, dal ritiro della nazionale, ammette: “Non avrei voluto giocare”.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto