NOTIZIE
LOTITO-SHOW al CORSPORT: “Non sono il mago di ARCELLA. La ROMA? Ma avete visto TRIGORIA?” (VIDEO)
I momenti più divertenti dell’intervista: “Solo i cani si arrabbiano. Pereirinha? Anche Klose era ‘na pippa. Mi merito l’Oscar..
NOTIZIE SS LAZIO – E’ un Claudio Lotito scatenato quello che il 31 maggio scorso si è presentato al Corriere dello Sport per una lunga intervista (LEGGI). Il quotidiano di piazza Indipendenza ha pubblicato sul proprio sito un video (GUARDA) dei momenti più divertenti della chiacchierata con il presidente della Lazio. Oltre al solito slogan immobiliare (“Non vendiamo sogni, ma solide realtà“), il numero uno biancoceleste ha sfoderato tutto il suo repertorio. Prima di tutto una frecciata ai rivali giallorossi (“Avete visto il centro sportivo di Trigoria? E allora de che parlamo? E’ arrivato l’americano…”), poi ha difeso ardentemente il suo operato sul mercato (“Ne riparleremo di Pereirinha, anche quando ho portato Klose dicevate che era ‘na pippa. Fatturo un terzo di quello che fatturano gli altri. L’Oscar mi devono dare“).
“Io non posso stare nella testa di chi ha i problemi. A uno gli muore il padre, a quell’altro… Ma che faccio il mago di Arcella?”. Incalzato dai cronisti Lotito alza la voce, ma spiega: “Io non mi sono arrabbiato, i cani si arrabbiano. Io mi inquieto“. Non poteva mancare una battuta sui giocatori messi fuori rosa dallo stesso patron laziale: “Perché con me non possono più giocare le persone, perché io le prendo e le stritolo, le butto dentro al cestino”. Infine un ultimo messaggio ai giornalisti del quotidiano sportivo romano: “Vi misuro sulla penna. Se scrivete cose che mi fanno incazza’ poi…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3