Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Siamo consapevoli di aver allestito una squadra che può competere alla pari con tutte”

Il Presidente dei biancocelesti è intervenuto a Radio Vaticana

Pubblicato

il

Claudio Lotito è intervenuto a Radio Vaticana durante il programma Non solo Sport

 

“E’ un campionato abbastanza equilibrato, da parte nostra nè ci abbattiamo nè ci esaltiamo. Siamo consapevoli di aver allestito una squadra che può competere alla pari con tutte, soprattutto perchè abbiamo acquistato dei giocatori che hanno lanciato la Lazio in un ruolo internazionale. L’importante però è vivere partita dopo partita”.

 

Il Presidente biancoceleste è intervenuto poi sulla questione stadio“Mi sto battendo per la legge sugli stadi. In rappresentanza, chiaramente, della Lega, perché vogliamo affrancarci dalla dipendenza economica dei diritti tv, senza su questo sminuire il ruolo che le televisioni hanno perché oggi il 75% delle risorse dipendono dai ricavi dei diritti televisivi. Noi vorremmo invertire questo dato, come in altri Paesi, dove il 75% è rappresentato dagli incassi da stadio e merchandising proprio per dare libertà di azione e di agire alle società. E’ chiaro che tutto ciò deve essere compatibile con un problema economico di risorse, quindi di ricavi, e con la possibilità dei tifosi di assistere alle partite”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati