COMUNICATI UFFICIALI
Lotito: “Siamo una grande squadra e non ci fermeremo. Vogliamo regalare emozioni ai tifosi”
NOTIZIE LAZIO – Il patron torna a parlare tramite una nota: “La vittoria di stasera è una importante iniezione di fiducia”…
NOTIZIE LAZIO – Finalmente la Lazio. Gioco, determinazione, atteggiamento positivo. Con l’Udinese i ragazzi di Pioli soffrono, poi grazie a due guizzi di Matri portano a casa la vittoria scaccia-crisi, dopo le ultime cocenti sconfitte. Soddisfatto anche il patron biancoceleste, Claudio Lotito, che a fine gara si è intrattenuto a parlare con il mister, probabilmente congratulandosi per la prestazione. In questi minuti escono anche le sue dichiarazioni, attraverso un comunicato ufficiale diramato dalla società:
“La vittoria di stasera costituisce una importante iniezione di fiducia, ma soprattutto certifica le indiscutibili qualità di un team che merita considerazione. Siamo una grande squadra, con dei grandi calciatori e uno staff tecnico altamente qualificato. Non ci fermeranno le fantasiose polemiche sollevate da qualcuno, siamo sereni e compatti. Oggi lo abbiamo dimostrato. E continueremo a farlo con lo stesso spirito e la stessa determinazione fino alla fine del Campionato per regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto