INTERVISTE
Lotito: “Siete la nostra forza. Vogliamo continuare un percorso di crescita”
LAZIO LOTITO INTERVISTA – Nel grande evento di ieri sera per la presentazione delle maglie per la nuova stagione, Lotito è intervenuto sul palco e ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare, ha parlato anche ai microfoni ufficiali biancocelesti dell’accordo con Mizuno e del futuro della Lazio. Di seguito le sue parole.
Le parole di Lotito
“Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti. Mizuno è uno di questi, marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e la Lazio. Vuol dire che la Lazio viene considerata un punto d’arrivo e non di partenza, anche e soprattutto per i marchi internazionali. Qualità all’insegna dei vertici del calcio mondiale. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma. Vogliamo parlare con i fatti, e i fatti testimonieranno che abbiamo portato a compimento un percorso che ha portato i risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale, e lo saremo anche sul campo”.
Riguardo l’accordo con Mizuno
“Abbiamo stipulato questo nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi del mondo. La Lazio è una squadra con una fortissima voglia di crescere e con i mezzi per poterlo fare. Faremo in modo che raggiunga i risultati che merita in Europa”.
LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Serata fantastica. Su Cancellieri…”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa