NEWS DELLA GIORNATA
Lotito a Soveria Mannelli torna sul mercato e su Keita. Ranocchia, l’agente: “Tutto è possibile”. E su Keita c’è…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo sfocia sui social la delusone di tutti, specialmente di chi ieri ha fatto il suo esordio nella massima Serie. Dopo lo 0-0 di ieri sera contro la Spal, Palombi ha ammesso: “Sono amareggiato“, aggiungendo ed assicurando che “la prossima volta sarà vittoria e gol”. Anche De Vrij guarda avanti, alla prossima del Benetegodi, mentre a Formello durante la ripresa sono assenti Felipe e Leiva, e Lukaku è alle prese con il differenziato. La Lazio ha comunicato tutte le informazioni per la prossima contro il Chievo, mentre in giornata Lotito, in trasferta, ha fatto visita alla cittadina di Soveria Mannelli e da lì ha parlato di calciomercato e della situazione legata al senegalese.
MENO DIECI – Mancano dieci giorni alla fine della finestra estiva di calciomercato. Il nome del giorno è Ranocchia. L’agente, intercettato in esclusiva dalla Redazione di Lazionews.eu, ha aperto alla Lazio: “Tutto è possibile“, ha ammesso. Ma a tenere banco è ancora la situazione legata a Keita l’Inter non molla la presa e nelle prossime ore proverà il rilancio attraverso un possibile summit tra Walter Sabatini e Roberto Calenda in cui non si esclude l’inserimento di una contropartita tecnica. Nel frattempo la Nazionale mette in dubbio il classe ’95, e la Lazio pensa ad un altro senegalese per l’attacco. Il Cagliari tratta per Djordjevic, mentre Hoedt è in viaggio verso l’Inghilterra: Tare per sostituire l’olandese ha puntato l’austriaco Hinteregger. La Salernitana accoglie l’ex Primavera Alessandro Rossi, mentre niente Birmingham per Morrison.
IL RESTO DELLE NEWS – Cataldi inizia male. Il Benevento ha perso 2-1 contro la Samp, ma l’ex laziale suona la carica sui social. Tavecchio, dopo l’esordio della Var si dice soddisfatto, ma con qualche riserva.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa