NOTIZIE
LOTITO: “Spero sia un derby nel rispetto delle regole. Mercato? Abbiamo sei difensori…”
Il patron poi aggiunge: “FELIPE ANDERSON è incedibile e KLOSE non è sul mercato”…
NOTIZIE LAZIO – Presente alla presentazione del nuovo Album Panini, Il presidente della LAZIO Claudio LOTITO ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
Sul momento della LAZIO
“La squadra sta esprimendo le potenzialità e diversi giocatori non sono ancora esplosi. Ci puntiamo. Serve solo proseguire su questa strada”.
Sul derby
“Non commento prima che si giochi e non commento nemmeno le parole di Pozzo su Garcia (dopo la polemica del gol a Udine dello scorso turno di campionato, ndr). Mi auguro che il tifo sarà responsabile durante il match. Che ognuno tifi per la propria squadra nel rispetto delle regole. C’è un confronto sportivo che deve restare sul campo”.
Sul calciomercato
“Il difensore? Ne abbiamo sei… Siamo sul mercato e se ci sarà modo di rinforzare la squadra lo faremo. Abbiamo comunque una rosa extra large. Lottare per lo scudetto in futuro? Viviamo alla giornata, dobbiamo giocare come sappiamo credendo nei nostri mezzi e non preoccuparci di nulla. Pioli non è una scommessa, ha dimostrato di avere una visione di calcio moderno e lo ha fatto vedere negli anni”.
Su Felipe Anderson e Klose
“Il brasiliano non è sul mercato e non mi piace monetizzare. Klose scontento? Non è mai venuto a lamentarsi da me. Non è sul mercato”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto