NOTIZIE
Lotito sprona la Lazio. E domani tutti a pranzo a Formello
LOTITO LAZIO FORMELLO – Lotito sprona la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero uno biancoceleste avrebbe messo in riga i suoi di ritorno dalla Salernitana, altra sua ‘creatura’ che in questo momento vive un periodo di crisi. Il presidente capitolino è piombato a Formello dopo le 15 di ieri, qualche minuto prima che la squadra partisse per Fiumicino.
LA CARICA DI LOTITO – Stando a quanto riportato dal quotidiano, Lotito avrebbe caricato il gruppo dopo averli ammoniti per la posizione in classifica. “L’ottavo posto non rispetta le nostre potenzialità, mi aspetto il colpo di coda perché sì riscatti il lavoro e l’organizzazione della società. Voglio la Coppa Italia“: queste le parole pronunciate dal presidente nel giorno del suo compleanno e ribadite ieri ai suoi uomini.
IL PRANZO A FORMELLO – Intanto, per rasserenare gli animi in vista della finale di Coppa contro l’Atalanta, è stato organizzato un pranzo a Formello. Tutti insieme, con le rispettive famiglie, per ricaricare le energie post-Cagliari e prepararsi ad una gara che potrebbe dare un senso alla stagione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto