NOTIZIE
Lotito su Stramaccioni? Arriva la smentita…
IL TEMPO (D. Palizzotto)- Nuova pista per il futuro della panchina…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO– Reja sarà ancora sulla panchina della Lazio l’anno prossimo? Ormai se lo chiedono tutti ma Lotito non si pronuncia.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Dalle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 arriva la smentita: nessun contatto con Stramaccioni
ORE 10.45 – Il patron biancoceleste ha scelto il silenzio sulla vicenda. Il presidente preferisce evitare, in un momento delicato come questo per i biancocelesti, dichiarazioni ufficiali. Il rapporto con il goriziano sembra ancora saldo ma la dirigenza sa allo stesso tempo che per ravvivare l’ambiente servono cambiamenti e il mercato potrebbe non bastare. Spunta così l’idea Stramaccioni. Il tecnico era stato già contattato dal club capitolino quando si andavano deteriorando i rapporti con Petkovic ma il giovane allenatore declinò l’offerta, stavolta potrebbe andare diversamente. Stramaccioni valuterà la proposta di Lotito che gli offreeu un anno di contratto con uno stipendio di 500mila euro e la possibilità di essere confermato in caso di qualificazione europea, obiettivo imprescindibile per il prossimo anno. Il tecnico romano gradirebbe un ritorno in capitale ma il suo passato giallorosso potrebbe essere motivo di malcontento nel popolo laziale. Come si apprende da Il Tempo (D.Palizzotto) Lotito chiarirà probabilmente domani, al ritorno da Sofia, il rapporto con Reja e solo a quel punto si farà chiarezza sul futuro della panchina per il quale è in lizza anche Stefano Colantuono.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby