NOTIZIE
Calendario Serie A. Inzaghi: “Inizio difficile”. Lotito: “Serve la giusta concentrazione”
NOTIZIE LAZIO – Il patron e il tecnico biancoceleste hanno commentato le prime giornate di Serie A…
NOTIZIE LAZIO – La nuova stagione è alle porte. A meno di un mese dall’inizio del campionato (21 agosto, ndr), il calendario della Serie A è stato svelato. La Lazio ha quindi conosciuto le sue avversarie ed ecco quali sono state le prime reazioni dell’ambiente biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Da Auronzo, invece, anche Inzaghi ha espresso il proprio pensiero sul calendario biancoceleste. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della Lazio:
“A proposito di debutti contro l’Atalanta, ricordo con piacere il 2-2 del 2000-2001: segnai insieme a Sinisa Mihajlovic. Successivamente ci sarà una gara molto complicata contro i Campioni d’Italia: come esordio all’Olimpico sfida più ostica non poteva capitare. In generale poteva andare meglio, all’inizio avremo gare impegnative, tre trasferte nelle prime cinque, Atalanta e Chievo e ovviamente Milan sono squadre molto difficili da incontrare lontano da Roma. Ma prima o poi bisogna affrontarle tutte. Fase centrale da gestire e chiusura stimolante. Dicembre sarà il mese più tosto, perché c’è il derby e anche la doppia sfida contro Fiorentina e Inter. Sono altresì fiducioso e allo stesso tempo carico insieme alla squadra per iniziare al meglio la stagione”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.59 – Direttamente da Milano, luogo dove è in corso la cerimonia, Lotito ha commentato l’inizio di stagione della squadra biancoceleste:
“Al di là delle partite che si succedono in termine temporali conterà lo spirito della squadra. Mi auguro di vedere la concentrazione e l’atteggiamento giusto fin dall’inizio, se partiremo così sarà tutto più facile. Dovremmo riprendere le caratteristiche dell’Italia di Conte”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa