NOTIZIE
LOTITO: “La fase dell’espansione è iniziata: LAZIO ora puoi solo crescere”
Il presidente biancoceleste aggiunge: “Tutto ciò è dimostrato anche dalla volontà di parecchi campioni di volere approdare alla Lazio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Puntuale come sempre, arriva il consueto comunicato giornaliero a firma Claudio LOTITO, presidente della SS LAZIO: “L’attenzione mostrata anche oggi dal Ministro Alfano e dai massimi esponenti di tutte le forze dell’ordine per le problematiche inerenti la sicurezza e la fruibilita’ degli stadi dimostra e conferma l’impegno delle istituzioni e della politica ad affrontare una situazione che rischia di minare la passione sportiva e la partecipazione dei tifosi. Concordiamo con la linea di estremo rigore che il ministro intende attuare nei confronti dei violenti, unita ad una azione di prevenzione che recuperi i valori sani dello sport all’insegna del rispetto delle regole“.
Il numero uno biancoceleste dirama poi anche una seconda nota ufficiale: “La fase dell’espansione è iniziata: come promesso nel mio primo giorno da presidente, infatti, dopo essere riusciti a portare in equilibrio economico finanziario la società, oggi la Lazio può solo crescere. Nell’ambito di una gestione rigorosa, infatti, oggi la Società sportiva Lazio poggia su basi solidissime e anche se il percorso di risanamento deve ancora essere del tutto completato, possiamo proiettarci verso nuovi obiettivi con l’ambizione di voler arrivare sempre più in alto, insieme ai nostri tifosi. E tutto ciò è dimostrato anche dalla volonta’ di parecchi campioni di volere approdare alla Lazio.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello