NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO-TARE, cena per il futuro. LAZIO, ecco PEREA
NEWS DELLA GIORNATA – Il primo acquisto biancoceleste arriverà mercoledì, per lui subito visite mediche. Da domani partirà la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il primo step è solo per i possessori di tessera del tifoso…
NEWS DELLA GIORNATA – Una cena per programmare il futuro. E’ andata in scena qualche sera fa tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il direttore sportivo Igli Tare. Al tavolo, insieme ai dirigenti biancocelesti, pure l’allenatore della Primavera, Alberto Bollini. La festa per la vittoria della Coppa Italia non è ancora finita. Ma la prossima stagione incombe. Facilmente ipotizzabile, dunque, che si siano tracciati i prossimi scenari della società di Formello, mercato in primis. “Stiamo lavorando per cercare di fare sempre meglio ogni anno – ha spiegato Lotito – la nostra è una logica di programmazione“. Niente nomi roboanti o acquisti sconsiderati, il patron vuole capire “cosa serve nei vari ruoli a seconda delle caratteristiche della rosa. L’obiettivo e allestire un gruppo di 22 titolari intercambiabili“. Lotito è concentrato sulla sua squadra. Neanche le battute di Totti (“La Lazio è niente“) possono infastidirlo: “Non è mia abitudine giudicare gli altri. Tutto il resto conta poco”.
PRIMO ARRIVO – Acquistato dalla Lazio durante l’inverno scorso, Brayan Perea sbarcherà in settimana a Roma. Nella giornata di mercoledì, l’attaccante si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Paideia. “Per me la Lazio è un sogno che si realizza – ha detto l’ex Deportivo Calì – tra poco sarò a Roma per firmare il contratto con la società biancoceleste. Sarà una sfida bellissima, è arrivato il mio momento“. Il colombiano classe ’93 non sarà l’unica novità. Presto dovrebbe arrivare nella capitale anche Lucas Biglia, 26enne centrocampista argentino dell’Anderlecht. Sembra che la Lazio lo abbia acquistato per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio. Già vicino ai biancocelesti nel gennaio scorso, questa volta Felipe Anderson dovrebbe farcela a sbarcare a Formello. Il giovane fantasista del Santos è ad un passo. In uscita (oltre ai ‘ribelli’ Diakitè e Zarate), c’è André Dias, che tornerà in Brasile. I nomi più accreditati per sostituirlo sono quelli di Rami del Valencia, Konè del Lione e Granqvist del Genoa. Con i liguri, poi, c’è da sistemare la questione Matuzalem e nell’affare potrebbe rientrare anche Immobile. Per l’attacco piacciono anche Eder del Braga e Altidore dell’Az Alkmaar.
ABBONAMENTI – La stagione 2013-2014 della Lazio inizierà domani. Dalle ore 12, infatti, partirà la campagna abbonamenti per la prossima stagione (MODALITA’ DI VENDITA E PREZZI). I tifosi (solo i possessori della tessera Millenovecento) si potranno recare presso i punti vendita Lazio Style e le ricevitorie Lottomatica per aggiudicarsi il proprio titolo d’accesso digitale. Dal 24 giugno, poi, sarà possibile acquistare anche la Home Card cartacea o il voucher elettronico. Promozioni: Vecchio Abbonato, Lazio World per i tifosi stranieri, Donne e Under 16, Cucciolone e Over 65. La prelazione per i tifosi fidelizzati terminerà il 10 luglio, dal giorno dopo partirà la vendita libera per tutti i sostenitori biancocelesti. I prezzi sono gli stessi dell’anno scorso.
Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto