NOTIZIE
Lotito: “Tra me e Inzaghi grande rapporto. Non ci sono problemi nel proseguire il cammino insieme”
LAZIO LOTITO INTERVISTA – A margine della presentazione di Carolina Morace come nuovo tecnico della Lazio Women, Claudio Lotito ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi. Il numero uno delle aquile ha elogiato il mister piacentino, prima di soffermarsi sulla qualità del progetto Lazio. Le sue parole.
Rinnovo di Inzaghi
“Spesso si parla di problemi contrattuali e personali tra me e Inzaghi, ma non sono veri. La società gli ha proposto un adeguamento di contratto. Tra noi due non ci sono tensioni. Abbiamo un rapporto di grande intesa sia a livello personale che a livello professionale. Non credo ci siano problemi nel proseguire il cammino nella Lazio insieme. Con lui ancora non c’è nessun appuntamento. Ci sentiamo tutti i giorni, ma per un motivo o per un altro non riusciamo a incontrarci. Siamo entrambi presi da mille cose. Prima del match contro l’Atalanta sono andato a salutare la squadra a Formello, ma non sono riuscito a incontrare Inzaghi perché era in conferenza stampa. L’unico ostacolo è la mancanza di tempo”.
Progetto Lazio
“Vogliamo diventare credibili a livello internazionale. Alcuni calciatori che abbiamo preso mi hanno fatto sentire orgoglioso di quello che stiamo facendo. La società cerca di fare il meglio per dare a tutti mezzi e strumenti per tirare fuori il massimo delle potenzialità. La Lazio non è un punto di partenza, ma un punto di arrivo. Dentro si respirano i nostri valori e i nostri comportamenti in campo e fuori. Ne sono un esempio Lazzari a Bergamo e Klose a Napoli. La società dice che si deve vincere solo per merito. Con sacrificio e forza delle idee raccoglieremo i risultati.
Gli obiettivi
“Scudetto? Gli obiettivi bisogna raggiungerli. L’anno scorso siamo stati penalizzati dalla pandemia che ha alterato i nostri progetti. In società ognuno fa la sua parte. Se tutto funziona correttamente, si tagliano grandi traguardi. L’unione fa la forza.”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto