INTERVISTE
LOTITO tuona: “SUPERCOPPA? Chiederò i danni alla JUVENTUS”
AGGIORNAMENTO ORE 21:40 – Il presidente biancoceleste aggiunge: ” Alla Lazio andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro stanno cercando di andare a giocare a Torino…”
AGGIORNAMENTO ORE 21:40 – ”La Juve ha torto e per di più vuole imporsi a tutti i costi contro decisioni prese democraticamente a maggioranza’‘. E’ questo il senso di un’ulteriore dichiarazione di Claudio Lotito all’ANSA sulla polemica per la sede della Supercoppa italiana.
NOTIZIE SS LAZIO – CLAUDIO LOTITO è un fiume in piena e attacca ancora la Juventus. Il presidente biancoceleste, al termine della riunione della Fondazione per la mutualità svoltasi in Lega Calcio, ha inveito contro i bianconeri a causa del mancato accordo sulla sede della finale della Supercoppa Italiana. Ancora non si è trovato un accordo e il numero uno della Lazio conosce i colpevoli e lo ha riferito ai giornalisti presenti:
”Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. La Juve prima dice si’, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro. Io perdo i soldi della tournée in Colombia da 1,8 milioni di euro e quelli della Cina. Alla Lazio andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro stanno cercando di andare a giocare a Torino. I conti si fanno alla fine. Parlare con Agnelli? Che ci parlo a fare? Si è preso un impegno davanti all’assemblea e lo ha disatteso. E’ gente che dice una cosa al mattino e poi se la rimangia. Se non troviamo una soluzione, deciderà l’assemblea”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto