NEWS DELLA GIORNATA
Lotito vs Keita, Calenda: “La Lazio non investe su di lui”. Calciomercato, spiraglio de Vrij
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Il Ferragosto biancoceleste è ancora segnato dall’entusiasmo per la Supercoppa vinta. I ragazzi di Inzaghi hanno scelto di godersi l’ultimo giorno di riposo in compagnia di mogli, fidanzate e figli: Strakosha, invece, ha preferito allenarsi in palestra.
CALCIOMERCATO – Per il calciomercato in entrata spunta un’idea dalla Spagna, mentre rimane ancora dubbia la situazione di de Vrij: l’olandese, tuttavia, pare aver aperto spiragli di rinnovo. Resta delicata la questione Keita: la sua non convocazione in finale di Supercoppa ha fatto molto discutere, ed oggi il suo agente Calenda ha risposto a Lotito ed alla società: qui le sue parole. Anche il patron della Lazio non le ha mandate a dire, confessando: “L’ultima offerta gli è arrivata il giorno della finale di Supercoppa“.
INZAGHI – Quest’anno, mister Inzaghi è stato chiaro: “Non farò sconti a nessuno“, ha detto. Autorevolezza, determinazione e caparbietà sono le basi su cui l’allenatore biancoceleste vuole forgiare il gruppo, che domani alle 18.30 tornerà in campo per preparare la sfida di domenica contro la Spal.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio