NOTIZIE
Lotito, da Zazzaroni alla Lucarelli: “Tavecchio gli scrive i testi. Allo stadio si leggano i nomi dei razzisti” (FOTO)
TWEET LOTITO ANNA FRANK – Da caso da Curva, ben presto quello delle figurine di Anna Frank è diventato un caso mediatico…
TWEET LOTITO ANNA FRANK – Da caso da Curva, ben presto quello delle figurine di Anna Frank è diventato un caso mediatico. I fatti avvenuti all’Olimpico domenica sera hanno sconvolto l’opinione pubblica, totalmente schierata contro chi ha commesso il deprecabile gesto. Ma oggi, sui social, la scena è tutta per il presidente Lotito che ieri, dopo che la comunità ebraica alla sinagoga di Roma ha scelto di non accogliere, ha voluto chiarire la posizione della società e dei tifosi laziali. “Non siamo razzisti”, ha evidenziato con vigore il patron biancoceleste su tv e radio nazionali. Ma le critiche, sul gesto e su qualche bizzarro lapsus del numero uno laziale, piovono in queste ore nel web.
Ecco alcuni tra i tweet più popolari:
https://twitter.com/zazzatweet/status/922767382518665216
Allo stadio, più che leggere il diario di Anna Frank, leggete uno ad uno i nomi dei razzisti. Sarebbe meno ipocrita e più efficace.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 25, 2017
Fassina:"Chi tace, chi minimizza e' corresponsabile.
Lotito conosce nomi e cognomi.". ….fossi il Presidente lo querelerei per dargli la possibilita' di dimostrare accuse gravissime. Su razzismo e antisemitismo la Lazio non deve prendere lezioni da Fassina.— Clemente Mimun (@cjmimun) October 24, 2017
200 tifosi ad #Auschwitz per combattere l'ignoranza?
Se #Lotito cerca il miracolo farebbe meglio a tentare con Medjugorje— Pamela Ferrara ㋡ (@PamelaFerrara) October 25, 2017
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto