NOTIZIE
LOTTA CHAMPIONS. Alemanno: “Roma merita due club forti, qualche dubbio sui torti subiti dalla Lazio viene”
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA ALEMANNO – E’ uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: a cinque giornate dal termine, la Serie A deve esprimere ancora tanti verdetti. Uno di questi è chi andrà…

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA ALEMANNO – E’ uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: a cinque giornate dal termine, la Serie A deve esprimere ancora tanti verdetti. Uno di questi è chi andrà a disputare la prossima Champions League: i posti disponibili (oltre a quelli occupati già matematicamente da Juventus e Napoli) sono due, le squadre a contenderseli tre. Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ e ha parlato anche del duello delle due squadre capitoline. Queste le sue dichiarazioni.
LOTTA CHAMPIONS – “Era ora che le due società lottassero per traguardi importanti. Non siamo la succursale del calcio del nord. La città di Roma merita due club forti. Lo stadio dei giallorossi va fatto, così come è giusto realizzare anche quello dei biancocelesti”.
TORTI ALLA LAZIO – “I torti nei confronti dei biancocelesti? Lotito qualche antipatia ed ostilità li ha attirati su di se. Non ho prove in merito, ma qualche dubbio mi viene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio