INTERVISTE
LOTTA CHAMPIONS. Ausilio: “Contro la Juve conta solo vincere, abbiamo accorciato il gap con Lazio e Roma”
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA AUSILIO – Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato e Roma, Lazio ed Inter combattono punto a punto per un posto nella prossima Champions League…

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA AUSILIO – Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato e Roma, Lazio ed Inter combattono punto a punto per un posto nella prossima Champions League. Alla vigilia della 35esima giornata le romane si presentano con un punto in più dei nerazzurri: nel pre-partita di Inter-Juventus il ds dei milanesi Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: queste le sue dichiarazioni.
INTER-JUVENTUS – “Una delle quattro gare più importanti della stagione, poi ce ne saranno altre tre. Non si parla di pareggio o di vittoria, si pensa solo ai tre punti poi valuteremo la prestazione e faremo le nostre considerazioni”.
LOTTA CHAMPIONS – “Serve continuità, lavorare tanto, c’è voglia di accorciare il gap con la Juventus non solo con il mercato. Dobbiamo trovare stabilità con l’allenatore, i giocatori e società ed evitare di fare errori: abbiamo accorciato il dislivello con Lazio e Roma, cercheremo di farlo anche la prossima stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio