NOTIZIE
LOTTA CHAMPIONS. Condò: “Roma favorita per il terzo posto, per il quarto l’Inter dipende dalla Lazio”
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CONDO’ – Nel pre-partita di Inter-Cagliari, partita che alle 20:45 apre il programma della 33esima di Serie A, Paolo Condò, ex giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ ed attualmente…

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CONDO’ – Nel pre-partita di Inter-Cagliari, sfida che alle 20:45 apre il programma della 33esima di Serie A, Paolo Condò, ex giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ ed attualmente a ‘Sky’, ha commentato la lotta per un posto nella prossima Champions League che vede protagoniste Roma, Lazio ed Inter: queste le sue dichiarazioni.
LOTTA CHAMPIONS – “La missione dell’Inter deve essere arrivare all’ultima partita a +4 sulla Lazio, visto che all’andata è finita in parità e se perdi finisci dietro nello scontro diretto. Questo è un turno chiave, favorevole all’Inter mentre la Lazio gioca su un campo che è diventato molto complicato come quello di Firenze. L’Inter battendo il Cagliari deve fare il suo dovere e sperare che la Lazio non passi a Firenze per tornare a essere dipendente esclusivamente dai suoi risultati. La Roma ha ancora partite in Champions ma oggettivamente a parte la gara contro la Juventus ha un calendario facile. Perciò è favorita per il terzo posto. L’Inter, ripeto, deve arrivare all’ultima partita fuori portata altrimenti contro la Lazio diventa uno spareggio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio