Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta Champions, Crespo: “A fine stagione la classifica sarà uguale a quella attuale”

SERIE A LAZIO INTERVISTA CRESPO – E’ stato uno degli attaccanti con la media realizzativa più alta della storia biancoceleste, sebbene sia rimasto nella capitale solo per due stagioni: Hernan Crespo ha…

Pubblicato

il

HERNAN-CRESPO-LAZIO

SERIE A LAZIO INTERVISTA CRESPO – E’ stato uno degli attaccanti con la media realizzativa più alta della storia biancoceleste, sebbene sia rimasto nella capitale solo per due stagioni: Hernan Crespo ha vestito la maglia della Lazio dal 2000 al 2002, vincendo una classifica cannonieri e realizzando 48 gol in 74 partite giocate. L’ex bomber argentino ha parlato della corsa Champions: queste le sue dichiarazioni.

LOTTA CHAMPIONS – “Premesso che finora la regolarità è stata prerogativa solo di Juventus e Napoli, il Milan non è in una situazione molto diversa da Roma, Lazio e Atalanta. Sono fiducioso per la qualificazione di entrambe le milanesi. Anzi a fine stagione la classifica delle prime quattro secondo me non cambierà”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati