NOTIZIE
Lotta Champions, per i bookmakers Lazio favorita. E l’Inter non ce la fa
CHAMPIONS LAZIO BOOKMAKERS – Infuocata la lotta per la Champions League. Nel posticipo serale dell’ultima giornata, Milinković-Savić regala 3 punti d’oro agli uomini di Inzaghi…
CHAMPIONS LAZIO BOOKMAKERS – Infuocata la lotta per la Champions League. Nel posticipo serale dell’ultima giornata, Milinković-Savić regala 3 punti d’oro agli uomini di Inzaghi, consolidando così il quarto posto a quota 70 punti. Complici la vittoria della Roma e la sconfitta dell’Inter, i biancocelesti hanno allungato in classifica di 4 punti sui nerazzurri, in vista del prossimo turno per nulla semplice che li vedrà ospitare all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, ancora in corsa per l’Europa League.
LE QUOTE – I bookie danno leggermente favoriti i padroni di casa: i biancocelesti, che hanno raccolto 13 punti nelle ultime 5 gare, sono quotati a 2; i nerazzurri, altrettanto in forma con 3 vittorie di fila, sono a 3.75. Il pareggio è dato a 3.50, risultato che non accontenterebbe nessuna. Il 67% degli scommettitori ha giocato la vittoria della Lazio. Decisamente più quotate sono le vittorie di Roma e Inter: gli uomini di Spalletti sono dati a 1.57, contro il 2 dell’Udinese proposto a 6.20; la Roma invece, alle prese con una delicata trasferta a Cagliari, è nettamente favorita a 1.40, in opposizione ad un’impresa rossoblù quotata ad 8 ed un segno X che paga 4.60. 9 scommettitori su 10 credono nel successo romanista.
LE ALTRE – Gara da non perdere di questa 36esima è Chievo Verona–Crotone, vero e proprio match-point per la salvezza. Oggi sarebbe la squadra di Maran a retrocedere, mentre il Crotone sta mettendo in atto il secondo miracolo salvezza, dopo quello dello scorso anno. Il pronostico di Sisal Matchpoint però dice Chievo, a 2.35, il blitz dei calabresi, che significherebbe salvezza, vale 3.20. Il 52% degli scommettitori crede nella vittoria dei clivensi, il 20% invece dà fiducia agli uomini di Zenga.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto