NOTIZIE
LOTTA CHAMPIONS. Sconcerti: “La Roma ha il calendario migliore ma è distratta dalla coppa. La Lazio invece…”
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA SCONCERTI – L’ultimo turno infrasettimanale della stagione ha lasciato tutto inalterato per quanto riguarda la lotta Champions League, almeno dal punto di vista della classifica…
LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA SCONCERTI – L’ultimo turno infrasettimanale della stagione ha lasciato tutto inalterato per quanto riguarda la lotta Champions League, almeno dal punto di vista della classifica. Roma e Lazio sorpassano nuovamente l’Inter, portandosi entrambe a +1 sui nerazzurri: delle tre partite la vittoria che più ha colpito è sicuramente quella dei ragazzi di Inzaghi, usciti come gladiatori da una trasferta incredibile. Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista, ha detto la sua sulla corsa europea in un articolo per il ‘Corriere della Sera’: queste le sue sensazioni.
LOTTA CHAMPIONS – “In zona Inter non c’è solo la Roma, che ha un calendario migliore, ma anche la Lazio. A Firenze, dentro una partita caotica perché zeppa di episodi controversi, la squadra di Inzaghi ha dato l’impressione di essere ancora un avversario pieno, adulto, il più equilibrato. La Roma è migliore, ma è distratta dalla nuvola Champions, l’Inter va vista ancora gara per gara, non ha una soluzione definitiva. Ha perso ancora un punto, invece, il Milan, apparso in piccola involuzione, sempre un po’ schiavo della sua compattezza. Scompare l’ipotesi Champions, ma onestamente non era mai stata reale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto